Mondo Convenienza

Mondo Convenienza » Il valore aggiunto

Sempre attenta al cliente

Mondo Convenienza

Varietà e convenienza ma progettato su misura con trasporto e montaggio a casa: questo un valore aggiunto che solo Mondo Convenienza può garantire.

Il cliente è da sempre al centro delle scelte e del modo di operare di Mondo Convenienza. Dal momento in cui entra in store, non viene mai lasciato solo. Gli addetti del punto vendita sono dei veri e propri consulenti che assistono i visitatori fin dalla fase di progettazione, tramite software in 3D dedicati che consentono di predisporre disegni e preventivi dettagliati.

Professionalità e trasparenza sono infatti concetti fondamentali per l'azienda, che si traducono in proposte commerciali concrete e promesse mantenute anche attraverso il servizio di televendite, disponibile 7 giorni su 7 con orario continuato dalle 9:00 alle 20:00.

Rapidità attraverso il servizio di "consegna entro 48 ore", che garantisce consegna di quasi tutti i prodotti entro i quattro giorni lavorativi. L'azienda si impegna, tuttavia, ad applicare uno sconto del 10% sull'importo dell’acquisto qualora la merce comperata non venga consegnata nelle 48 ore promesse.