Mondo Convenienza


Categorie




mercoledì 9 novembre 2011

Sfoglia il catalogo inverno 2011 e scopri le novità

Qualità, risparmio, scelta e un finanziamento da non perdere

Sfoglia il catalogo inverno 2011 e scopri le novità

Nei cataloghi Mondo Convenienza trovi sempre tante novità. Novità a cui pensiamo per accontentare i tuoi gusti e le tue esigenze di risparmio. Quest’anno abbiamo voluto dedicare il catalogo inverno 2011  alla nuova formula di finanziamento Zero Spese – Zero Sorprese, un modo super trasparente per finanziare i tuoi acquisti. Perché quando si tratta di soluzioni finanziarie, ci piace essere più chiari che mai.

Sfoglia online il nuovo catalogo e scopri una selezione dei prodotti che abbiamo scelto per te. Tutti gli articoli che troverai, e tutti quelli presenti nell’e-commerce  potrai acquistarli con più leggerezza. Sì, perché con Zero Spese Zero Sorprese avrai modo di finanziare i tuoi acquisti azzerando le spese. Zero spere di imposta bollo, istruttoria pratica, comunicazioni periodiche, incasso e gestione rata, e la prima rata la paghi dopo 6 mesi. Insomma, dopo che avrai avuto modo di goderti il nuovo soggiorno, il divano che avevi sempre desiderato o quel bel letto contenitore che ti tornerà comodo, soprattutto per il cambio stagione e le coperte.

Nelle oltre 90 pagine di prodotti, troverai alcune novità come i divani tra cui Tokyo, Dallas e Sempre, con pouf estraibili. Le novità però non si limitano alle ultime proposte. Scoprirai qualcosa di nuovo anche nella grafica. Abbiamo infatti voluto arricchire la sezione dedicata ai materassi con icone intuitive che ti permetteranno di capire a colpo d’occhio le caratteristiche di questi prodotti.

Non perdere nemmeno un minuto: la nuova finanziaria, Zero Spese Zero Sorprese, è valida fino al 31 dicembre!

Ricerca



Tag