Consegna e montaggio » Consegna in 48 ore

In cosa consiste la promozione?

La promozione da diritto, dal 1 aprile 2016 al 31 dicembre 2016, ad uno sconto del 10% sui prodotti con consegna in 48 ore che, una volta ordinati, non risultano disponibili al ritiro o alla consegna entro le 48 ore fine giornata promesse (dal lunedì al sabato). La promozione è valida per appuntamenti di consegna fissati al momento dell'acquisto in Punto Vendita o tramite contatto telefonico, la cui destinazione di consegna rientri entri i 100 km dal Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. Sono escluse dalla promozione le consegne in zone con traffico limitato e con destinazione estero e Laguna di Venezia.

Cosa s'intende per 48 ore?

Per 48 ore si fa riferimento alle 48 ore fine giornata. Es.: se si effettua un acquisto martedì 12 gennaio alle ore 12:00, la consegna in 48 ore potrà considerarsi tale fino alle 21:00 di giovedì 14 gennaio.

Quando il cliente ha diritto allo sconto?

Il cliente ha diritto allo sconto quando, fissato l'appuntamento in Punto Vendita o telefonicamente tramite Servizio Clienti, non ha la possibilità né di ritirare né di avere consegnata la merce nelle 48 ore promesse (dal lunedì al sabato) per cause dipendenti da Mondo Convenienza.

Quali sono i prodotti che possono essere coinvolti nella promozione?

Lo sconto riguarda esclusivamente l'importo del prodotto con consegna in 48 ore fine giornata che non risulta disponibile.

Es.: in una proposta d'acquisto con 10 articoli, 9 dei quali disponibili immediatamente, lo sconto si applica solo sull'articolo che non è disponibile. Per i prodotti disponibili verrà effettutata un'ulteriore consegna e sarà fissato l'appuntamento entro le 48 ore (dal lunedì al sabato). Se il cliente non accetta la consegna parziale della merce disponibile, perché preferisce ricevere tutto in un'unica consegna successiva le 48 ore (dal lunedì al sabato), lo sconto del 10% dovrà comunque essere applicato solo per l'articolo che non risulta disponibile entro il termine delle 48 ore (dal lunedì al sabato) previsto dalla pronta consegna.

Quando lo sconto non può essere applicato?

Lo sconto non verrà applicato nei casi in cui:

  • il cliente stesso rifiuti tutti i possibili appuntamenti che ti vengono proposti entro le 48 ore (dal lunedì al sabato) perché non disponibile o per preferenze personali, e vuole che la consegna sia effettuata oltre le 48 ore;
  • se la consegna viene effettuata entro le 48 ore (dal lunedì al sabato) ma il cliente riscontra un difetto nel prodotto e lo rifiuta;
  • se la consegna non viene effettutata per cause di forza maggiore non imputabili a Mondo Convenienza (Es.: condizioni atmosferiche avverse, scioperi, restrizioni traffico etc.)

A partire da quando decorrono le 48 ore?

Le 48 ore vengono conteggiate a partire da quando viene fissato l'appuntamento presso il Punto Vendita o telefonicamente tramite Servizio Clienti.

Quali prodotti sono oggetto della promozione?

Tutti i prodotti che sui nostri cataloghi, sul sito www.mondoconv.it e nei Punti Vendita sono indicati come disponibili con consegna in 48 ore.

Quali sono i prodotti che non possono beneficiare della promozione?

Tutti i pezzi unici di mostra che vengono svenduti in Punto Vendita o negli Outlet e tutti i prodotti che non riportano la dicitura consegna in 48 ore.

Quali sono le quantità massime di prodotti con consegna in 48 ore ordinabili per singolo cliente?

Ripiani armadi max 4 pezzi - sedie max 10 pezzi - per tutti gli altri prodotti max 2 pezzi.

Newsletter:


© Mondo Convenienza
P. IVA 06125571007 | Dati Societari