Le nostre garanzie » Consegna garantita

Puntuali oppure scontati

Se non ricevi il divano da ordinare, la cucina componibile e la cucina da ordinare entro la settimana comunicata avrai diritto ad uno sconto del 5% sull'importo dell'acquisto del divano e/o della cucina (escluso trasporto e montaggio).

Quali sono i prodotti che sono coinvolti nella promozione?

Tutti i divani da ordinare (categoria che include: divani, poltrone e cuscini) le camere da ordinare (categoria che include: camere complete, armadi, letti, comodini, comò, specchiere e panche) e tutte le cucine componibili o da ordinare di valore superiore o uguale a 900,00 € comprensive di elettrodomestici. Gli sconti riguardano esclusivamente l'importo del divano, della camera e/o della cucina che non risulta consegnato o disponibile al ritiro entro la settimana comunicata. Viene definita cucina componibile da ordinare una cucina progettata e disegnata su misura completa anche di elettrodomestici e una cucina bloccata da ordinare non soggetta alla promozione "consegna entro 48 ore".

In cosa consiste la promozione?

La consegna garantita dà diritto, per le vendite effettuate dal 1 aprile 2016 al 31 dicembre 2016, ad uno sconto del 5% su tutti i divani da ordinare, camere da ordinare e tutte le cucine componibili o da ordinare che non possono essere consegnate o ritirate dal cliente entro la settimana comunicata dal nostro personale al momento della conferma dell'ordine. L'ordine si intende confermato dopo aver versato la caparra confirmatoria e, in caso di pagamento rateizzato, dopo aver ottenuto approvazione da parte della società finanziaria. La promozione è valida per appuntamenti la cui destinazione rientri entro i 100 km dal punto vendita più vicino. Sono escluse dalla promozione le consegne in zone con traffico limitato e con destinazione estero e Laguna di Venezia.

Quando il cliente ha diritto allo sconto?

Il cliente ha diritto allo sconto quando non ha la possibilità né di ritirare né di avere consegnato il divano, la camera e/o la cucina entro la settimana comunicata per cause dipendenti da Mondo Convenienza. Per usufruire della promozione è necessario che il cliente fornisca, alla conferma dell’ordine, un recapito telefonico cellulare sul quale poter essere contattato.

Quali sono i casi in cui lo sconto non può essere applicato?

Lo sconto non verrà applicato nei casi in cui:

  • risulta impossibile contattare il cliente per concordare un appuntamento per effettuare la presa misure e/o la consegna;
  • il cliente rifiuta i possibili appuntamenti per effettuare la presa misure e/o la consegna che gli vengono proposti all'interno della settimana comunicata, perché non disponibile o per preferenze personali;
  • il cliente vuole che la consegna sia effettuata oltre la settimana concordata;
  • il cliente riceve il divano e/o la cucina nella settimana comunicata ma riscontra un difetto;
  • la consegna non viene effettuata per cause di forza maggiore non imputabili a Mondo Convenienza (Es.: condizioni atmosferiche avverse, etc.);
  • a seguito della presa misure a casa del cliente si renda necessaria la modifica dell'ordine;
  • il cliente non vuole rilasciare un recapito telefonico cellulare.

Quali prodotti non possono beneficiare della promozione?

Sono escluse dalla promozione tavoli, sedie e le cucine bloccate in pronta consegna segnalate con la dicitura "consegna entro 48 ore" presenti sui nostri cataloghi, sul sito www.mondoconv.it e nei punti vendita Mondo Convenienza.

Newsletter:


© Mondo Convenienza
P. IVA 06125571007 | Dati Societari