black
head

Mondo Convenienza presenta

Il misterioso furto del Black Friday

Un misterioso furto, quattro sospettati, uno scaltro investigatore. Chi sarà il colpevole?
E perché l’avrà fatto? Non ti resta che scoprirlo in questo noir moderno ed ironico.

Guarda i 5 capitoli e scopri il mistero

capitolo 1

Il furto

Un furto nella notte sconvolge il Black Friday di Mondo Convenienza e dà il via ad un concatenarsi di eventi misteriosi e segreti da svelare.

capitolo 2

Il colpevole è tra noi

Iniziano le indagini e a guidarle è l’affascinante investigatore Elios Skema. Tutti i presenti sulla scena del crimine sono sospettati.

capitolo 3

Indizi e sospetti

Tra comportamenti controversi e oscuri sospetti, vengono mosse le prime accuse, ma un colpo di scena mischierà le carte in tavola.

capitolo 4

Ora è tutto chiaro

Dopo un avvicendarsi di accuse, una prova schiacciante incastra uno dei sospettati. Intanto, però, qualcosa rompe l’intesa romantica tra l’investigatore e la cliente inesperta.

capitolo 5

Qualcosa di ancora più grande

Elios Skema racconta le dinamiche del furto del Black Friday e svela il colpevole. Quest’ultimo, tuttavia, nasconde un grande segreto, che cambierà drasticamente la giornata dei personaggi… e la tua.

Il black friday dell' arredamento

head head

Quando è il black friday 2019?

Il Black Friday 2019 è venerdì 29 novembre, ma per chi si iscriverà alla LISTA GOLD è tutto l'anno! Pre-sales, sconti aggiuntivi e selezioni esclusive di prodotti solo per i nostri clienti gold. Che aspetti? Unisciti a noi!

Come funziona?

Dalle 00.00 alle 23.59 di venerdì 29 novembre, sveleremo a rotazione una serie di prodotti in sconto, acquistabili nel nostro e-commerce. Mentre in punto vendita troverai una selezione fissa di prodotti in promozione per l'intera giornata.

Affrettati!

Tutte le cose belle hanno una fine! Dunque i fantastici sconti del Black Friday avranno validità solo venerdì 29 novembre 2019. A meno che tu non faccia parte della LISTA GOLD; in quel caso...