Consegna in 24 ore

In cosa consiste la promozione?

La promozione dà diritto ad uno sconto del 10% sui prodotti con consegna in 24 ore che, una volta ordinati, non risultano disponibili al ritiro o alla consegna entro le 24 ore fine giornata promesse (dal lunedì al sabato). La promozione è valida per appuntamenti fissati al momento dell’acquisto in Punti Vendita tramite contatto telefonico per i quali la destinazione di consegna rientri entro 60 km dal Punto Vendita più vicino dove è attiva la consegna 24H. Sono escluse dalla promozione le consegne in zone con traffico limitato o che richiedano dei mezzi particolari per l’esecuzione, e con destinazione estero.

Cosa s'intende per 24 ore?

Per 24 ore si intende 24 ore fine giornata. ES.: se si effettua un acquisto lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 12:00, la consegna in 24 ore potrà considerarsi tale fino alle 21:00 di martedì 22 gennaio 2019.

A partire da quando decorrono le 24 ore?

Le 24 ore vengono conteggiate a partire da quando viene fissato l’appuntamento presso il Punto Vendita o telefonicamente tramite Servizio Clienti.

Quando il cliente ha diritto allo sconto?

Il cliente ha diritto allo sconto quando, fissato l’appuntamento a Punto Vendita o telefonicamente tramite Servizio Clienti, non ha la possibilità né di ritirare né di avere consegnata la merce nelle 24ore promesse (dal lunedì al sabato) per cause dipendenti da Mondo Convenienza.

Quali sono i prodotti che possono essere coinvolti nella promozione?

Lo sconto riguarda esclusivamente l’importo del prodotto con consegna in 24 ore fine giornata che non risulta disponibile.

ES: in una proposta d’acquisto con 10 articoli, 9 dei quali disponibili immediatamente, lo sconto si applica solo sull’articolo che non è disponibile. Per i prodotti disponibili verrà effettuata una ulteriore consegna e sarà fissato l’appuntamento entro le 24 ore (dal lunedì al sabato). Se il cliente non accetta la consegna parziale della merce disponibile, perché preferisce ricevere tutto in un’unica consegna successiva alle 24 ore (dal lunedì al sabato), lo sconto del 10% dovrà comunque essere applicato solo per l’articolo che non risulta disponibile entro il termine delle 24 ore (dal lunedì al sabato) previsto dalla pronta consegna.

Quando lo sconto non può essere applicato?

Lo sconto non verrà applicato nei casi in cui:

  • Il cliente stesso rifiuti tutti i possibili appuntamenti che gli vengono proposti entro le 24 ore (dal lunedì al sabato) perché non disponibile o per preferenze personali, e vuole che la consegna sia effettuata oltre le 24 ore.
  • Se la consegna viene effettuata entro le 24 ore (dal lunedì al sabato) ma il cliente riscontra un difetto nel prodotto e lo rifiuta.
  • Se la consegna non viene effettuata per cause di forza maggiore non imputabili a Mondo Convenienza (es.: condizioni atmosferiche avverse, scioperi, restrizioni traffico etc.).

Quali prodotti sono oggetto della promozione?

Tutti i prodotti che sui nostri cataloghi, sul sito www.mondoconv.it e nei Punti Vendita sono indicati come disponibili con consegna in 24 ore.

Quali sono i prodotti che non possono beneficiare della promozione?

Tutti i pezzi unici di mostra che vengono svenduti in Punto Vendita o negli Outlet e tutti i prodotti che non riportano la dicitura consegna in 24 ore.

Quali sono le quantità massime di prodotti con consegna in 24 ore ordinabili per singolo cliente?

Massimo 2 pezzi per articolo.