Trasporto e montaggio

La sicurezza al primo posto

Le domande più importanti

Trasporto e montaggio

  • Richiedi appuntamento di consegna
  • Tariffe trasporto e montaggio
  • Consegna gold

Consegniamo a casa tua in tutta Italia.
Convenienza ti offre il servizio di trasporto e montaggio in tutta Italia. I mobili saranno consegnati al tuo indirizzo e montati da personale formato comodamente a casa tua.
Puoi fissare o modificare il tuo appuntamento per la consegna accedendo alla tua "situazione ordini".
La consegna avviene in una fascia oraria di 4 ore proposta da Mondo Convenienza Il servizio di trasporto e montaggio costa solo il +12% entro 100 km dal nostro punto vendita più vicino alla destinazione di consegna.
Esempio: un acquisto fatto a Como può essere consegnato a Cagliari senza spese aggiuntive, perché dista meno di 100 km dal Punto Vendita di Sestu (Cagliari).

trasporto

Fissa o modifica un appuntamento


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Consegniamo a casa tua in tutta Italia


  • FASCIA A 30€ per complementi d’arredo
  • FASCIA B 60€ per i mobili

Il conteggio del minimale per la spesa totale viene calcolato prendendo in considerazione la data d’ordine: ordini effettuati in giorni diversi non concorrono alla formazione del minimale.


ESEMPIO
Acquisto1.000€
T&M +12%120€
Totale1.120€

L’importo del servizio di trasporto e montaggio per i prodotti Outlet, Fine Serie o in promozione viene calcolato sull’importo del prezzo pieno del prodotto. Isole Minori ed Estero esclusi. Per informazioni sui costi di trasporto oltre il confine italiano puoi contattare il numero 0766-584951 attivo dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00 e la domenica dalle 10:00 alle 20:00.


Cosa si intende per fascia A o fascia B?

Tabella esplicativa (non esaustiva) classificazione tipologie di prodotto.


FASCIA A - Minimale 30€
(Tariffa minima 250€)
FASCIA B - Minimale 60€
(Tariffa minima 500€)
DIVANICUCINE
LETTILETTI A CASTELLO
TAVOLICAMERETTE
SEDIEMOBILI PER INGRESSO
RETI E MATERASSISOGGIORNI
PORTA TV/PCMADIE
ARMADIO FINO A 2 ANTECAMERETTE
BAGNO A TERRAARMADI CON PIÙ DI 2 ANTE
COMÒ E COMODINIBAGNO SOSPESO
SETTIMINIARMADI ANGOLARI
ELETTRODOMESTICIARMADI SCORREVOLI
ILLUMINAZIONE

ESEMPIO FASCIA A
ES. LETTOES. LETTO
Acquisto 200€Acquisto 350€
T&M 30€T&M 42€
TOTALE 230€ TOTALE 392€
Il costo del trasporto e montaggio per un letto di 200€ di importo è pari a 30€ in quanto il costo è inferiore all’importo minimo di 250€. Il costo del trasporto e montaggio per un letto di 350€ di importo è pari al +12% in quanto il costo è superiore all’importo minimo di 250€.

ESEMPIO FASCIA B
ES. SOGGIORNOES. SOGGIORNO
Acquisto 300€Acquisto 650€
T&M 60€T&M 78€
TOTALE 360€ TOTALE 728€
Il costo del trasporto e montaggio per un soggiorno di 300€ di importo è pari a 60€ in quanto il costo è inferiore all’importo minimo di 500€. Il costo del trasporto e montaggio per un soggiorno di 650€ di importo è pari al +12% in quanto il costo è superiore all’importo minimo di 500€.

ESEMPIO FASCIA A+B
ES. LETTO + SOGGIORNOES. LETTO + SOGGIORNO
Acquisto 400€Acquisto 1.000€
T&M 60€T&M 120€
TOTALE 460€ TOTALE 1.120€
Il costo del trasporto e montaggio per un letto e un soggiorno di 400€ di importo totale è pari a 60€ in quanto il costo è inferiore all’importo minimo di 500€. Il costo del trasporto e montaggio per un letto e un soggiorno di 1.000€ di importo totale è pari al +12% in quanto il costo è superiore all’importo minimo di 500€.

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Condizioni Generali CONSEGNA GOLD

In cosa consiste la CONSEGNA GOLD?

Con la CONSEGNA GOLD potrai richiedere la consegna in una fascia temporale di un’ora. Il servizio costa solo 19 € in più oltre il normale + 12% del servizio di Trasporto e Montaggio. Qualora la consegna non inizi all’interno della fascia oraria selezionata, il Trasporto e Montaggio sarà completamente gratuito. Il servizio è valido solo su territorio nazionale e per tutti gli ordini la cui destinazione rientri entro i 100 km dal Punto Vendita più vicino.
Non è valido nei casi in cui:

  • la consegna della merce richieda l’uso di traghetti, imbarcazioni o altri mezzi di trasporto marittimi (es. consegne per isole, laguna e lido di Venezia)
  • l’abitazione del cliente non sia normalmente raggiungile con il furgone (es. vie troppo strette, percorsi non carrabili
  • la destinazione della merce sia in una zona per cui l’accesso è soggetto a discipline orarie e/o giornaliere, permessi ed autorizzazioni preventive (ZTL, aree pedonali, centri storici) incompatibili con la richiesta del cliente

Quali sono le modalità di appuntamento?
Il servizio di CONSEGNA GOLD viene effettuato dal Lunedì al Sabato con la possibilità di scegliere le fasce orarie di mezz’ora (es. 8:30/9:30). Le opzioni di scelta degli appuntamenti sono subordinate ai tempi di montaggio dei prodotti. La prima fascia oraria prenotabile è dalle ore 8:30 alle 9:30. L’ultima fascia disponibile per la mattina è dalle 12:00 alle 13:00. Il servizio è prenotabile anche nel pomeriggio, la prima fascia oraria pomeridiana prenotabile è dalle 14:00 alle 15:00, l’ultima dalle 16:00 alle 17:00.

Quando hai diritto allo sconto per mancato rispetto della fascia oraria?
Hai diritto al servizio di Trasporto e Montaggio gratuito qualora, fissata la fascia oraria di consegna, l’ora di consegna non venga rispettata per cause dipendenti da Mondo Convenienza. Per orario di consegna si intende l’orario di arrivo dell’equipaggio al piano strada, certificato dal contatto con il cliente (es. citofono).

Cosa devi fare per avere applicato lo sconto per mancato rispetto della fascia oraria?
Dovrai contattare il Servizio Clienti che verificherà e certificherà il mancato rispetto dell’orario e darà seguito allo sconto azzerando i costi per il servizio di trasporto e montaggio.

Come si applica lo sconto?
Se alla consegna hai un importo da saldare pari o superiore al costo del servizio di Trasporto e Montaggio, ti verrà abbonato l’ammontare del servizio di Trasporto e Montaggio. Se l’importo a saldo della consegna è pari a zero o inferiore al costo del servizio di trasporto e montaggio, ti verrà riconosciuto un buono spesa per la differenza. Il buono avrà validità 12 mesi dalla data di emissione e potrai utilizzarlo presso il Punto Vendita in cui hai effettuato l’acquisto.

Quando lo sconto non può essere applicato?
Lo sconto non verrà applicato nei casi in cui:

  • l’arrivo del personale addetto alla consegna avvenga entro l’ora concordata ma il cliente non risulta raggiungibile;
  • la consegna venga effettuata entro l’ora concordata ma il cliente, per qualsiasi motivo, rifiuta l’articolo;
  • la consegna non venga effettuata per cause di forza maggiore non imputabili a Mondo Convenienza (es. condizioni atmosferiche avverse, scioperi, restrizioni traffico, etc.);
  • il cliente non voglia rilasciare un recapito telefonico cellulare;
  • l’abitazione non sia raggiungibile con il furgone (passi non carrabili, vie troppo strette...) e l’informativa non sia stata data all’atto della richiesta del servizio;
  • la destinazione della merce sia in una zona per cui l’accesso è soggetto a discipline orarie e/o giornaliere, permessi ed autorizzazioni preventive (ZTL, aree pedonali, centri storici) non segnalate all’atto della sottoscrizione del servizio Gold.

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La sicurezza al primo posto

Gli equipaggi addetti al Trasporto e Montaggio rispettano e impiegano quotidianamente le misure di sicurezza, tutela personale e sanificazione igienico-sanitaria previste dal DPCM in vigore.
Per tutelare la tua salute e quella degli equipaggi, fai anche tu la tua parte seguendo queste semplici indicazioni:
● munisciti di mascherine e guanti protettivi;
● mantieni la distanza di sicurezza un metro e mezzo;
● tieni i guanti anche nel momento della firma per l’avvenuta consegna.

I nostri collaboratori si occuperanno di effettuare una sanificazione del tuo prodotto, una volta concluso il montaggio, e di igienizzare tutti gli strumenti ad uso del cliente ad ogni utilizzo.

Guarda il video per saperne di più.

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Convenienza ti offre il servizio di trasporto e montaggio in tutta Italia. I mobili saranno consegnati al tuo indirizzo e montati da personale formato comodamente a casa tua.
Puoi fissare o modificare il tuo appuntamento per la consegna accedendo alla tua "situazione ordini".
La consegna avviene in una fascia oraria di 4 ore proposta da Mondo Convenienza Il servizio di trasporto e montaggio costa solo il +12% entro 100 km dal nostro punto vendita più vicino alla destinazione di consegna.
Esempio: un acquisto fatto a Como può essere consegnato a Cagliari senza spese aggiuntive, perché dista meno di 100 km dal Punto Vendita di Sestu (Cagliari).

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Tariffe

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  • FASCIA A 30€ per complementi d’arredo
  • FASCIA B 60€ per i mobili

Il conteggio del minimale per la spesa totale viene calcolato prendendo in considerazione la data d’ordine: ordini effettuati in giorni diversi non concorrono alla formazione del minimale.


ESEMPIO
Acquisto1.000€
T&M +12%120€
Totale1.120€

L’importo del servizio di trasporto e montaggio per i prodotti Outlet, Fine Serie o in promozione viene calcolato sull’importo del prezzo pieno del prodotto. Isole Minori ed Estero esclusi. Per informazioni sui costi di trasporto oltre il confine italiano puoi contattare il numero 800.015.692 attivo dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00 e la domenica dalle 10:00 alle 20:00.


Cosa si intende per fascia A o fascia B?

Tabella esplicativa (non esaustiva) classificazione tipologie di prodotto.


FASCIA A - Minimale 30€
(Tariffa minima 250€)
FASCIA B - Minimale 60€
(Tariffa minima 500€)
DIVANICUCINE
LETTILETTI A CASTELLO
TAVOLICAMERETTE
SEDIEMOBILI PER INGRESSO
RETI E MATERASSISOGGIORNI
PORTA TV/PCMADIE
ARMADIO FINO A 2 ANTECAMERETTE
BAGNO A TERRAARMADI CON PIÙ DI 2 ANTE
COMÒ E COMODINIBAGNO SOSPESO
SETTIMINIARMADI ANGOLARI
ELETTRODOMESTICIARMADI SCORREVOLI
ILLUMINAZIONE

ESEMPIO FASCIA A
ES. LETTOES. LETTO
Acquisto 200€Acquisto 350€
T&M 30€T&M 42€
TOTALE 230€ TOTALE 392€
Il costo del trasporto e montaggio per un letto di 200€ di importo è pari a 30€ in quanto il costo è inferiore all’importo minimo di 250€. Il costo del trasporto e montaggio per un letto di 350€ di importo è pari al +12% in quanto il costo è superiore all’importo minimo di 250€.

ESEMPIO FASCIA B
ES. SOGGIORNOES. SOGGIORNO
Acquisto 300€Acquisto 650€
T&M 60€T&M 78€
TOTALE 360€ TOTALE 728€
Il costo del trasporto e montaggio per un soggiorno di 300€ di importo è pari a 60€ in quanto il costo è inferiore all’importo minimo di 500€. Il costo del trasporto e montaggio per un soggiorno di 650€ di importo è pari al +12% in quanto il costo è superiore all’importo minimo di 500€.

ESEMPIO FASCIA A+B
ES. LETTO + SOGGIORNOES. LETTO + SOGGIORNO
Acquisto 400€Acquisto 1.000€
T&M 60€T&M 120€
TOTALE 460€ TOTALE 1.120€
Il costo del trasporto e montaggio per un letto e un soggiorno di 400€ di importo totale è pari a 60€ in quanto il costo è inferiore all’importo minimo di 500€. Il costo del trasporto e montaggio per un letto e un soggiorno di 1.000€ di importo totale è pari al +12% in quanto il costo è superiore all’importo minimo di 500€.

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Consegna gold

Condizioni Generali CONSEGNA GOLD

In cosa consiste la CONSEGNA GOLD?

Con la CONSEGNA GOLD potrai richiedere la consegna in una fascia temporale di un’ora. Il servizio costa solo 19 € in più oltre il normale + 12% del servizio di Trasporto e Montaggio. Qualora la consegna non inizi all’interno della fascia oraria selezionata, il Trasporto e Montaggio sarà completamente gratuito. Il servizio è valido solo su territorio nazionale e per tutti gli ordini la cui destinazione rientri entro i 100 km dal Punto Vendita più vicino.
Non è valido nei casi in cui:

  • la consegna della merce richieda l’uso di traghetti, imbarcazioni o altri mezzi di trasporto marittimi (es. consegne per isole, laguna e lido di Venezia)
  • l’abitazione del cliente non sia normalmente raggiungile con il furgone (es. vie troppo strette, percorsi non carrabili
  • la destinazione della merce sia in una zona per cui l’accesso è soggetto a discipline orarie e/o giornaliere, permessi ed autorizzazioni preventive (ZTL, aree pedonali, centri storici) incompatibili con la richiesta del cliente

Quali sono le modalità di appuntamento?
Il servizio di CONSEGNA GOLD viene effettuato dal Lunedì al Sabato con la possibilità di scegliere le fasce orarie di mezz’ora (es. 8:30/9:30). Le opzioni di scelta degli appuntamenti sono subordinate ai tempi di montaggio dei prodotti. La prima fascia oraria prenotabile è dalle ore 8:30 alle 9:30. L’ultima fascia disponibile per la mattina è dalle 12:00 alle 13:00. Il servizio è prenotabile anche nel pomeriggio, la prima fascia oraria pomeridiana prenotabile è dalle 14:00 alle 15:00, l’ultima dalle 16:00 alle 17:00.

Quando hai diritto allo sconto per mancato rispetto della fascia oraria?
Hai diritto al servizio di Trasporto e Montaggio gratuito qualora, fissata la fascia oraria di consegna, l’ora di consegna non venga rispettata per cause dipendenti da Mondo Convenienza. Per orario di consegna si intende l’orario di arrivo dell’equipaggio al piano strada, certificato dal contatto con il cliente (es. citofono).

Cosa devi fare per avere applicato lo sconto per mancato rispetto della fascia oraria?
Dovrai contattare il Servizio Clienti che verificherà e certificherà il mancato rispetto dell’orario e darà seguito allo sconto azzerando i costi per il servizio di trasporto e montaggio.

Come si applica lo sconto?
Se alla consegna hai un importo da saldare pari o superiore al costo del servizio di Trasporto e Montaggio, ti verrà abbonato l’ammontare del servizio di Trasporto e Montaggio. Se l’importo a saldo della consegna è pari a zero o inferiore al costo del servizio di trasporto e montaggio, ti verrà riconosciuto un buono spesa per la differenza. Il buono avrà validità 12 mesi dalla data di emissione e potrai utilizzarlo presso il Punto Vendita in cui hai effettuato l’acquisto.

Quando lo sconto non può essere applicato?
Lo sconto non verrà applicato nei casi in cui:

  • l’arrivo del personale addetto alla consegna avvenga entro l’ora concordata ma il cliente non risulta raggiungibile;
  • la consegna venga effettuata entro l’ora concordata ma il cliente, per qualsiasi motivo, rifiuta l’articolo;
  • la consegna non venga effettuata per cause di forza maggiore non imputabili a Mondo Convenienza (es. condizioni atmosferiche avverse, scioperi, restrizioni traffico, etc.);
  • il cliente non voglia rilasciare un recapito telefonico cellulare;
  • l’abitazione non sia raggiungibile con il furgone (passi non carrabili, vie troppo strette...) e l’informativa non sia stata data all’atto della richiesta del servizio;
  • la destinazione della merce sia in una zona per cui l’accesso è soggetto a discipline orarie e/o giornaliere, permessi ed autorizzazioni preventive (ZTL, aree pedonali, centri storici) non segnalate all’atto della sottoscrizione del servizio Gold.

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Gli equipaggi addetti al Trasporto e Montaggio rispettano e impiegano quotidianamente le misure di sicurezza, tutela personale e sanificazione igienico-sanitaria previste dal DPCM in vigore.
Per tutelare la tua salute e quella degli equipaggi, fai anche tu la tua parte seguendo queste semplici indicazioni:
● munisciti di mascherine e guanti protettivi;
● mantieni la distanza di sicurezza un metro e mezzo;
● tieni i guanti anche nel momento della firma per l’avvenuta consegna.

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