MONDO CONVENIENZA

LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI


Informazioni aggiornate su consegne, aperture punti vendita e risposte alle domande frequenti.

I vostri negozi ed i vostri magazzini sono aperti?

I nostri negozi virtuali sono aperti e attivi

I nostri punti vendita fisici ed i nostri magazzini hanno riaperto il 18 maggio 2020.

 

Puoi dunque acquistare:

 

  • Telefonando al numero 0766 584951 - servizio disponibile 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • Live chat sul sito - dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 
  • Tramite videochiamata - dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 19.00 

 

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata ai servizi

Le consegne dei prodotti sono attive?

A seguito delle ultime direttive per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, i servizi di Consegna hanno ripreso piena attività a partire dal 18 maggio.

Mondo Convenienza ti offre la possibilità, di scegliere tra diverse modalità di consegna:

 

  • Trasporto e montaggio
  • Trasporto con corriere
  • Ritiro in magazzino

 

Puoi verificare lo stato del tuo ordine in base al servizio di consegna scelto all’interno dell’area Fai da te, inserendo il codice controllo che trovi nel tuo buono d’ordine e cliccando “conferma”.

 

Per richiedere maggiori informazioni o assistenza specifica sul tuo ordine, clicca qui. 

 

La mia esperienza in Punto Vendita, avverrà in totale sicurezza?

Per Mondo Convenienza la sicurezza è sempre stata al primo posto. 

Per questo motivo ci siamo organizzati affinché  tu possa vivere la migliore esperienza d’acquisto all’interno dei nostri punti vendita mettendo in atto tutte le misure di tutela personale e sanificazione igienico-sanitaria previste dai Provvedimenti normativi in vigore:

 

  • Contingentamento degli ingressi
  • Uso di guanti, mascherine e gel igienizzante
  • Misurazione della temperatura corporea 
  • Sanificazione degli ambienti e degli strumenti
  • Distanziamento sociale interpersonale per evitare assembramenti 
  • Separatori di sicurezza in plexiglass nell’area casse e accoglienza 

Le consegne avverranno in totale sicurezza?

Mondo Convenienza si è organizzata affinché, tu possa vivere la migliore esperienza d’acquisto fino alla consegna del prodotto

Oltre al rispetto scrupoloso delle misure di tutela personale e sanificazione igienico-sanitaria previste Provvedimenti normativi in vigore, i nostri collaboratori sono stati formati affinchè vengano rispettati:

 

  • l’utilizzo di guanti
  • l’utilizzo di mascherine e gel igienizzante 
  • il distanziamento sociale interpersonale 
  • la sanificazione degli strumenti utilizzati 
  • l’igienizzazione del prodotto dopo il montaggio

Dove posso effettuare un acquisto?

Mondo Convenienza mette a disposizione la possibilità di acquistare i tuoi prodotti preferiti,  al miglior prezzo, in Punto Vendita, oppure

comodamente da casa tua tramite i nostri negozi virtuali:

 

  • il  numero 0766 584951 - servizio disponibile 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • la Live chat sul sito - dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 
  • la  videochiamata - dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 19.00 

 

Potrai invece recarti ad acquistare nei nostri punti vendita fisici, dal 18 maggio 2020 

Come faccio a sapere qual è il Punto Vendita più vicino a me e i suoi orari?

Con i suoi 41 negozi presenti in tutta Italia, Mondo Convenienza è sempre ad un passo da te!


In questa pagina dedicata ai Punti Vendita, se selezioni prima la regione e successivamente la provincia, non solo puoi trovare il negozio a te più comodo, ma avrai a disposizione anche giorni e orari di apertura sempre aggiornati.

Il servizio di Trasporto e Montaggio è attivo?

A seguito delle ultime direttive per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, i servizi di Trasporto e Montaggio hanno ripreso piena attività a partire dal 18 maggio.

Per Mondo Convenienza la salute dei proprio clienti  e quella dei suoi collaboratori è sempre stata al primo posto, per questo motivo ci siamo organizzati affinché  tu possa vivere la migliore esperienza d’acquisto e di consegna dei prodotti, nel rispetto delle  misure di  tutela personale e sanificazione igienico-sanitaria previste dai Provvedimenti normativi in vigore.

 

Per saperne di più sul servizio di trasporto e montaggio, ti consigliamo di guardare questo  video

 

In cosa consiste la modalità di consegna con corriere?

Ci siamo organizzati per poter gestire al meglio le spedizioni di alcune categorie di prodotti instaurando partnership con i migliori corrieri espressi.

I corrieri a cui ci affidiamo rispettano e impiegano quotidianamente le misure di sicurezza, tutela personale e sanificazione igienico-sanitaria previste dai Provvedimenti normativi in vigore, pertanto la consegna avviene sul piano strada e senza alcuna attività di montaggio mobili, per tutelare la tua salute e quella dei nostri corrieri.

Visitando la pagina consegna con corriere puoi scoprire gli articoli disponibili con questa modalità, inoltre puoi guardare tutte le caratteristiche del servizio in questo video.

Posso venire a ritirare in magazzino il mio ordine?

Per Mondo Convenienza la tua salute e quella dei suoi collaboratori è al primo posto. Per questo motivo abbiamo organizzato al meglio la tua esperienza di ritiro prodotti in magazzino.

Infatti, da oggi  puoi programmare il ritiro in magazzino nell’area Fai da te, inserendo il codice di controllo presente sul tuo ordine e selezionando successivamente  la voce “prenota appuntamento”. 

Una volta scelta la data e scaricata la fattura, potrai recarti in magazzino per ritirare il tuo ordine.

Per conoscere i dettagli di come avverrà il servizio ti consigliamo di guardare questo video

Come posso scegliere o modificare la data di consegna?

Se vuoi modificare in autonomia la data di consegna, puoi farlo nell’area Fai da te. Dovrai inserire il codice controllo che trovi nel tuo buono d’ordine e cliccare “conferma”.

In quest’area  Fai da te, potrai selezionare il giorno per ricevere i prodotti comodamente a casa tua. Le date possono essere soggette a cambiamenti in seguito a nuove disposizioni governative o allo stato dell’ordine.

Nella modalità di Consegna con corriere, verrai contattato direttamente dal corriere per comunicarti la data di consegna, attraverso un messaggio oppure una telefonata.

Nelle modalità di Trasporto e Montaggio, ogni cliente a cui abbiamo dovuto posticipare la consegna verrà contattato non appena l’ordine sarà disponibile oppure potrà programmare nuovi appuntamenti nell’area Fai da te.

Per richiedere maggiori informazioni o assistenza specifica sul tuo ordine, clicca qui 

Come posso modificare la modalità di consegna?

Se vuoi modificare la modalità di consegna, puoi farlo in questi modi: 

 

  • Live chat sul sito - dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00  
  • Chiamando l’assistenza clienti al numero 0691515 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.30 alle 20.00 
  • Telefonando al numero 0766 584951 - servizio disponibile 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Come posso comunicare con il vostro servizio clienti?

Il nostro servizio clienti è attivo e a tua disposizione qui, dove puoi richiedere assistenza attraverso il modulo da compilare. Verrai ricontattato via e-mail o telefonicamente da un nostro consulente.

 

  • Puoi scriverci in live chat sul sito www.mondoconv.it selezionando la voce “assistenza” dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00. 
  • In alternativa puoi chiamare il numero 0691515 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle  9.30 alle 20.00

 

Considerata la situazione d’emergenza, i flussi di risposta potrebbe richiedere più tempo del previsto. Confidiamo nella tua comprensione.

Posso modificare il mio ordine?

Sì, è possibile modificare un ordine in corso scrivendo al servizio clienti.

Verrai ricontattato via e-mail o telefonicamente da un nostro consulente.

 

Se vuoi aggiungere altri prodotti al tuo ordine, puoi farlo:

 

  • Telefonando al numero 0766 584951 - servizio disponibile 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • Live chat sul sito - dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 

 

Considerata la situazione d’emergenza, i flussi di risposta potrebbe richiedere più tempo del previsto. Confidiamo nella tua comprensione.

Come posso richiedere un preventivo?

Puoi richiedere un preventivo scrivendo al servizio clienti  e selezionando la voce “preventivo”.

Verrai ricontattato via e-mail o telefonicamente da un nostro consulente.

 

In alternativa, puoi richiedere un preventivo attraverso i seguenti canali:

  • Telefonando al numero 0766 584951 - servizio disponibile 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • Live chat sul sito - dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 
  • Tramite videochiamata - dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 19.00 

 

Considerata la situazione d’emergenza, i flussi di risposta potrebbe richiedere più tempo del previsto. Confidiamo nella tua comprensione. 

Dove posso consultare il vostro catalogo?

Puoi sfogliare il nostro catalogo cliccando qui. Abbiamo selezionato per te nuove proposte d’arredo ai prezzi imbattibili di Mondo Convenienza. 

Puoi approfittare delle offerte o avere maggiori informazioni sui prodotti attraverso le seguenti modalità:

  • Telefonando al numero 0766 584951 - servizio disponibile 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • Live chat sul sito - dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 20:00 
  • Tramite videochiamata - dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 19.00 

 

I buoni spesa sospesi causa Covid19 saranno prorogati?

I buoni spesa precedentemente emessi e con scadenza tra il 12 marzo e il 17 maggio, saranno prorogati fino al 30 Giugno 2020

Ti ricordiamo che gli stessi potranno essere spesi esclusivamente presso i nostri Punti Vendita, 

 

Per maggiori informazioni, contatta la nostra assistenza tramite la live chat presente sul sito www.mondoconv.it

Sulla merce in giacenza causa Covid19, graveranno penali o costi aggiuntivi di deposito?

No, la giacenza della merce nei nostri magazzini non presenterà alcun costo aggiuntivo per il cliente rispetto quanto comunicato in fase d’ordine. 

In ottica di tutela completa del cliente, Mondo Convenienza si fa carico di tutti i costi di deposito.

Quali sono le modalità di pagamento?

Mondo Convenienza ti permette di effettuare gli acquisti pagando nella forma che ti è più comoda.

Puoi consultare tutte le modalità di pagamento cliccando qui