MONDO CONVENIENZA

RISPOSTE AL CLIENTE

LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO

1. La mia esperienza in Punto Vendita avverrà in totale sicurezza?

Per Mondo Convenienza la sicurezza è sempre stata al primo posto.  

Per questo motivo ci siamo organizzati affinché tu possa vivere la migliore esperienza d’acquisto all’interno dei nostri punti vendita mettendo in atto tutte le misure di tutela personale e sanificazione igienico-sanitaria previste dai Provvedimenti normativi in vigore: 

  • Contingentamento degli ingressi 
  • Uso di guanti, mascherine e gel igienizzante 
  • Misurazione della temperatura corporea  
  • Sanificazione degli ambienti e degli strumenti 
  • Distanziamento sociale interpersonale per evitare assembramenti  
  • Separatori di sicurezza in plexiglass nell’area casse e accoglienza 

2. Le consegne avverranno in totale sicurezza?

Mondo Convenienza si è organizzata affinché, tu possa vivere la migliore esperienza d’acquisto fino alla consegna del prodotto

Oltre al rispetto scrupoloso delle misure di tutela personale e sanificazione igienico-sanitaria previste dai dai Provvedimenti normativi in vigore: i nostri collaboratori sono stati formati affinchè vengano rispettati: 

  • l’utilizzo di guanti 
  • l’utilizzo di mascherine e gel igienizzante  
  • il distanziamento sociale interpersonale  
  • la sanificazione degli strumenti utilizzati  
  • l’igienizzazione del prodotto dopo il montaggio

3. I negozi ed i magazzini sono aperti?

I negozi ed i magazzini sono aperti?

I nostri negozi virtuali sono aperti puoi consultare qui tutte le modalità di acquisto.


I nostri punti vendita fisici e magazzini possono subire variazioni di orario e chiusure, in base ai provvedimenti governativi. Ti invitiamo a consultare gli aggiornamenti qui

4. Le consegne dei prodotti sono attive?

I servizi di Consegna sono attivi in tutta Italia,  

Puoi verificare lo stato del tuo ordine in base al servizio di consegna scelto all’interno dell’area Fai da te, inserendo il codice controllo che trovi nel tuo buono d’ordine e cliccando “conferma”.

Per richiedere maggiori informazioni o assistenza specifica sul tuo ordine, clicca