Garanzia 2 anni

GARANZIE

Garanzia 2 anni

Garantiamo tutti i nostri prodotti per 2 anni
Mondo Convenienza ti garantisce i propri prodotti nel rispetto dell'art. 132 del DLgs n. 206/2005.

Quando puoi usufruire della garanzia?
Puoi far valere la garanzia sui nostri prodotti qualora presentino:
- vizi di produzione che non consentano un uso normale dello stesso come rotture o malfunzionamenti;
- vizi di conformità ossia oggetto diverso da quello pattuito, assenza delle caratteristiche visionate in punto vendita sui nostri campioni o descritte dai nostri venditori al momento dell'acquisto o pubblicizzate sui nostri cataloghi o sul nostro sito internet;
- vizi derivanti da un'imperfetta o errata installazione del bene, quando è prevista.

Quando NON si applica la garanzia?
Non puoi far valere la garanzia se:
- i vizi derivano da un utilizzo non conferme alla tipologia del prodotto;
- i vizi derivano da un uso incauto dei prodotti a titolo esemplificativo, non esaustivo, manomissioni, alterazioni, pulizia con agenti non idonei ecc.;
- i vizi derivano dal normale deperimento d'uso.

Come puoi far valere la garanzia?
Per denunciare i vizi riscontrati sui prodotti e far valere la garanzia puoi contattare il nostro Servizio Clienti chiamando i numeri indicati sulla proposta d'acquisto o vistando il nostro sito web alla pagina del Servizio Clienti.
Ti ricordiamo che la garanzia è valida dalla data di consegna della merce, ove prevista, o dal giorno del ritiro presso i nostri magazzini.

Come interviene Mondo Convenienza?
Una volta segnalati i vizi nelle modalità sopra indicate, verificheremo che gli stessi rientrino nella garanzia. A seconda del tipo di difetto riscontrato, provvederemo, a nostra discrezione, a riparare o a sostituire il prodotto con uno analogo, ove possibile, sempre nel rispetto delle normative vigenti. Qualora il prodotto non fosse più nella nostra disponibilità (Es.: fuori produzione), ci riserviamo di proporti una sostituzione con un altro bene simile, ma dello stesso tipo, o l'emissione di un buono spesa del valore del prodotto al momento dell'acquisto. Tutti gli interventi di riparazione o sostituizione da noi approvati sono gratuiti.
Attenzione: l'azienda non sosterrà le spese di trasporto per gli interventi in garanzia sui prodotti ritirati personalmente dai clienti e trasferiti nelle Isole o all'estero.


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