effetto olmo perla, bianco laccato
La parete attrezzata Laura è la soluzione funzione a problemi di spazio. La componibilità permessa dai suoi pensili, cassettoni e vetrine, insieme alla presenza di una doppia colonna con vani aperti e chiusi, dà come risultato una sapiente gestione dello spazio ed una linea dall’eleganza minimal. La combinazione cromatica tra effetto olmo perla e bianco laccato si presta ad un arredamento in stile shabby chic o retrò.
cm. 300 x 58 x 210h
2 dimensioni disponibili
6 colori disponibili
Codice: XW38
468 572

Laura è insieme dinamismo e funzionalità, tutto in un'unica soluzione per tutta la famiglia.

La collezione Laura presenta un composto dinamismo. Vani a giorno alternati a moduli chiusi e finiture differenti si compensano e abbinano armoniosamente. Nella proposta illustrata in foto, per esempio, alla struttura effetto olmo perla è affiancato il pensile a quattro ante con apertura push-pull, bianco laccato. Di grande effetto la vetrinetta centrale vasistas, pensata per farti custodire e mettere in mostra i tuoi soprammobili preferiti.

La parete attrezzata Laura è la soluzione funzione a problemi di spazio. La componibilità permessa dai suoi pensili, cassettoni e vetrine, insieme alla presenza di una doppia colonna con vani aperti e chiusi, dà come risultato una sapiente gestione dello spazio ed una linea dall’eleganza minimal. effetto olmo perla, bianco laccato - Laura |  XW38 02
La parete attrezzata Laura è la soluzione funzione a problemi di spazio. La componibilità permessa dai suoi pensili, cassettoni e vetrine, insieme alla presenza di una doppia colonna con vani aperti e chiusi, dà come risultato una sapiente gestione dello spazio ed una linea dall’eleganza minimal. effetto olmo perla, bianco laccato - Laura |  XW38 03
La parete attrezzata Laura è la soluzione funzione a problemi di spazio. La componibilità permessa dai suoi pensili, cassettoni e vetrine, insieme alla presenza di una doppia colonna con vani aperti e chiusi, dà come risultato una sapiente gestione dello spazio ed una linea dall’eleganza minimal. effetto olmo perla, bianco laccato - Laura |  XW38 04
Altre varianti
  1. effetto olmo perla, bianco laccato
    Sobrietà e praticità caratterizzano la parete del soggiorno Laura, attrezzata con pensili, vetrine, cassettoni e vani a giorni; una varietà che crea dinamismo nell’ambiente e spazio in più per riporre gli oggetti. L’accostamento cromatico tra effetto olmo perla e bianco laccato è perfetto per un arredamento in stile nordico o shabby chic.
    cm. 240 x 58 x 210h
    Codice: JFRN
    398 486

    Disponibile in 2 varianti

Altri Colori
  1. ghisa, effetto quercia naturale
    Soggiorno. Parette attrezzata composta da pensili, vetrine, cassettoni e vani a giorno, un'insieme di dinamismo e funzionalità in un'unica soluzione. Le maniglie sono cromate.
    Codice: 1BAF
    468 572
  2. effetto eucalipto bianco, bianco laccato
    La parete attrezzata Laura è la soluzione funzione a problemi di spazio. La componibilità permessa dai suoi pensili, cassettoni e vetrine, insieme alla presenza di una doppia colonna con vani aperti e chiusi, dà come risultato una sapiente gestione dello spazio ed una linea dall’eleganza minimal. La combinazione cromatica tra effetto eucalipto bianco e bianco laccato si presta ad un arredamento in stile nordico o minimale.
    Codice: 7GS5
    468 572
  3. effetto eucalipto bianco
    La parete attrezzata Laura è la soluzione funzione a problemi di spazio. La componibilità permessa dai suoi pensili, cassettoni e vetrine, insieme alla presenza di una doppia colonna con vani aperti e chiusi, dà come risultato una sapiente gestione dello spazio ed una linea dall’eleganza minimal. L’effetto eucalipto bianco si addice ad un arredamento in stile nordico o shabby.
    Codice: 8SOO
    468 572
  4. effetto pino chiaro, bianco laccato
    Soggiorno. Parette attrezzata composta da pensili, vetrine, cassettoni e vani a giorno, un'insieme di dinamismo e funzionalità in un'unica soluzione. Le maniglie sono cromate.
    Codice: ZK05
    468 572
  5. beton dark, beton grey
    La parete attrezzata Laura è la soluzione funzione a problemi di spazio. La componibilità permessa dai suoi pensili, cassettoni e vetrine, insieme alla presenza di una doppia colonna con vani aperti e chiusi, dà come risultato una sapiente gestione dello spazio ed una linea dall’eleganza minimal. La combinazione tra beton dark e beton grey è ideale per un arredamento in stile urban chic o industrial.
    Codice: 1PF0
    468 572
Prodotti correlati