Resi e Rimborsi


RESI

L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, tramite dichiarazione esplicita della sua volontà di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna della merce all'indirizzo:
Mondo Convenienza presso Mobile Commerce Soc. Coop. – Vendite on line A. Siligato snc, 00053 Civitavecchia (RM). La dichiarazione potrà essere inviata tramite lettera raccomandata, telegramma o al num. di fax 0766 505858, anche utilizzando il modulo di recesso tipo allegato.
Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell’art. 59, lett c) del Codice del Consumo, in caso di prodotti realizzati su misura secondo le esigenze del cliente (quali cucine componibili, pareti soggiorno di misure non standard, ecc.)
L'acquirente potrà esercitare il diritto di recesso nelle modalità sopra descritte, solo se munito di scontrino fiscale o fattura relativa all'acquisto. Sono a carico del cliente le spese di restituzione della merce che dovrà pervenire in normale stato di conservazione.
Il venditore procederà alla restituzione di quanto corrisposto non appena ricevuta la merce.

RIMBORSI

I Rimborsi da parte del venditore a seguito di restituzione della merce o per qualsiasi altra causa potranno essere effettuati solo con accredito bancario.